top of page

Fotografia ai tempi del coronavirus

Proprio ieri ho annunciato che dal 4 MAGGIO sarei tornata operativa, pubblicando un'offerta tema "Festa della Mamma",

mi avete chiesto in molti informazioni per cui vista la curiosità, ho deciso di spiegarvi meglio le modalità di lavoro che andrò ad utilizzare su questo post.

Questa è l'offerta in vigore fino a fine Maggio, si tratta di una sessione di ritratti mamma e figlio (o figli), comprende però anche le sessioni di famiglia.


Ho deciso di pubblicare questa promo con un grande sconto (-40%) sicuramente per rilanciare il mio lavoro, visto che non vendo un bene primario ma anche e sopratutto perchè voglio incentivare i miei clienti a NON dover rinunciare ai propri ricordi.

Comprendo perfettamente che ci troviamo in un periodo di grandi difficoltà, fatto di sacrifici e rinunce ma non dovete, non dobbiamo PRIVARCI DELLA GIOIA DI POTER SORRIDERE ANCORA E RICORDARCELO.

Perchè ho scelto le sessioni di famiglia? Perchè la famiglia è e sarà il nostro punto saldo, la nostra ancora, abbiamo avuto la dimostrazione proprio in questi giorni difficili.

Ho voglia di ritrarre genitori che sorridono e abbracciano i propri figli, che corrono su una collina verde al tramonto o giocano sulla sabbia bianca di una spiaggia deserta.

Abbiamo, avete bisogno di questo.

SEMPLICITA', LEGGEREZZA, AMORE


Parlando di logistica e sicurezza, ovviamente metto al primo posto la mia e la vostra SALUTE. Realizzerò servizi fotografici di ritrattistica ESCLUSIVAMENTE ALL'ARIA APERTA , con le dovute distanze e precauzioni a norma di legge.

Per quanto riguarda il risultato sarà perfettamente identico alle mie solite fotografie visto che il 90% dei miei shooting sono realizzati all'aperto con luce naturale.

Ad esempio le foto che ho inserito in questo articolo le ho scattate su una spiaggia in Puglia, al tramonto.

Per chi è ancora dubbioso sul da farsi ho pensato di realizzare dei BUONI REGALO da sfruttare quando vi sentirete pronti.

In pratica prenotate adesso il servizio fotografico, aggiudicandovi la scontistica e scegliete una data a vostro piacere entro un anno, per la realizzazione di esso.

Spero di aver chiarito tutti i vostri dubbi o domande, se così non fosse potete contattarmi tramite

social (Instagram - Facebook)

tramite telefono 328 86 99 198





79 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page